FeaturedNotizie

Annunciato il nuovo MOBA Pirates: Treasure Hunters

Il team di sviluppo Virtual Toys ha annunciato tramite PlayStation Blog l’arrivo di un nuovo titolo MOBA chiamato Pirates: Treasure Hunters.

La trama è incentrata su eroi e guerrieri epici che lottano per il proprio destino, la gloria e l’oro nei mari più remoti e inesplorati.
Pirates: Treasure Hunters è il primo gioco di e-sport MOBA specificamente creato per una console come PS4. Niente punta e clicca quindi, ma gli sviluppatori intendono confezionare un’esperienza di gioco frenetica e ricca di possibilità, con diversi eroi da impersonare, veicoli e autentiche navi pirata armate di cannoni, numerose modalità di gioco e mappe originali e distinte dove potete gareggiare e giocare alleandovi con gli amici. È incluso anche un sistema a squadre animato dall’agonismo tipico degli e-sport.

Per chi fosse interessato al gioco, è possibile iscriversi alla Beta cliccando qui.

Pirates: Treasure Hunters battle

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button