Le uscite di questa settimana – 8 – 13 Febbraio

Una settimana non ricca di uscite ma abbastanza significative. La nostra rubrica continua con i consigli sulle uscite della settimana dall’ 8 al 14 Febbraio 2016.

9/02/2016

Arslan:The Warriors of Legend (PC)

Il principe Arslan deve riconquistare il trono che gli è stato negato e vendicare la morte del padre… lo aiuterete? Un nuovo Musou della Tecmo Koei che vi sorprenderà.

Assassin’s Creed Chronicles: Russia (PC/PS4/PSVITA/XBOXONE)

Terzo ed ultimo capitolo della serie Chronicles, le vicende che narrano la guerra tra i Templari, i quali vogliono regnare sul mondo soggiogandolo al loro volere, e gli Assassini che a loro volta vogliono liberare il mondo e le persone che lo abitano. Consigliatissimo!

Firewatch (PC/PS4)

Un’estate molto calda e secca metterà a dura prova le tue abilità di guardia boschi. Sei pronto ad entrare in azione e a mantenere l’equilibrio della natura che ti circonda e, soprattutto, dentro di te?

Unravel (PC/PS4/XONE)

Puzzle-game che racconta una storia che ha per protagonista un pupazzo di lana. Riuscirete a srotolarla tutta senza ingarbugliarvi o perdere il filo della storia?

12/02/2016

Arslan: The Warriors of Legend (PS3/PS4/XONE)

Dying Light: The Following – Enhanced Edition (PC/PS4/XONE)

Siete pronti ad immergervi nell’orrore che infesta la città? Con questa edizione del gioco completa di tutti i DLC la paura raddoppia! Consigliato ( specialmente se non avete ancora preso l’edizione normale del gioco);

Earth Defense Force 4,1 – The Shadow of New Despair (PS4)

Risorto dalle ceneri di Earth Defense Force 2025 con una nuova veste grafica e qualche aggiunta, ci ritroveremo a difendere il nostro pianeta da assalti di insetti giganti, robot cattivi e tanti altri nemici che vorranno eliminarci tutti.

Etrian Odyssey 2 Untold: The Knight of Fafnir (3DS)

Remake di uno dei dungeon crawler più longevi di sempre, pronto a sorprendervi di nuovo, regalandovi maggiore soddisfazione.

Project X Zone 2 (3DS)

Cosa potrebbe succedere se i mondi di Bandai Namco, SEGA, Capcom e Nintendo venissero collegati tra loro da alcuni portali? Una vera catastrofe ovviamente! Riportate tutto alla normalità e scoprite chi c’è dietro tutto questo per salvare questi mondi e riportare la pace in ognuno di essi, ma… non sarà un’impresa facile.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com