Diffuso un nuovo video gameplay di Attack on Titan

Mancano solo 10 giorni al rilascio ufficiale di Attack on Titan in Giappone, e Koei Tecmo ha deciso di pubblicare un nuovo video gameplay del gioco ispirato all’omonimo manga.

Il filmato, che potete vedere qui in basso, mostra i primi minuti di gameplay della fase tutorial all’inizio della modalità storia. Il video, sebbene sia molto breve, ci permette di capire perfettamente il tipo di sistema di combattimento con il quale avremo a che fare.

Oltre a questo, Koei Tecmo ha anche pubblicato la prima immagine presa dalla serie di artwork realizzati per il conto alla rovescia in vista dell’uscita del gioco: nell’immagine possiamo vedere Eren impugnare un dualshock 4 mentre urla allo schermo della TV “Vi distruggerò!”. L’immagine è molto divertente e ci fa capire quanto questo titolo sia atteso sul suolo nipponico.

countdown

Vi ricordiamo che Attack on Titan arriverà su PS4, PS3 e PS Vita il prossimo 18 Febbraio in Giappone. La versione europea del gioco dovrebbe arrivare nel corso del 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.