Annunciata la data di uscita di The Legend of Legacy in Italia

NIS America annuncia che The Legend of Legacy, già disponibile in Europa, arriverà in Italia il 12 Febbraio.

Creato dai team di sviluppo FuryuGrezzo, questo classico JRPG a turni per Nintendo 3DS è considerato un seguito spirituale della serie SaGa.

In The Legend of Legacy, sette avventurieri — Liber, Meurs, Owen, Bianca, Garnet, Eloise e Filmia — arrivano sulla misteriosa isola di Avalon per arricchire la loro esperienza come esploratori. Si uniscono a due degli altri avventurieri per raggiungere i propri obiettivi – come esplorare l’isola alla ricerca del tesoro, della “divinità” del luogo o di memorie perdute. Le cose cambiano quando scoprono una pietra parlante in grado di mostrare al gruppo i fantasmi della storia dimenticata di Avalon.
Il combattimento è a turni, ma i giocatori avranno la possibilità di creare le proprie formazioni personalizzate con un party composto da 3 personaggi, ciò significa che ogni membro del party può essere messo in un ruolo di combattimento diverso (difesa, attacco, supporto, ecc.) in qualsiasi momento. Le formazioni possono essere salvate e modificate tra i turni, dando ai giocatori un sacco di opzioni per massimizzare le loro strategie.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.