The Culling arriverà in Steam Early Access a Marzo

Mentre alcuni giochi vengono criticati per il loro alto tasso di violenza, un nuovo titolo sviluppato dal team Xaviant sembra aver preso la cosa con un certo senso dell’orgoglio, proponendo un gameplay crudele e serrato dove la sopravvivenza è la chiave per la vittoria.

The Culling, il neo annunciato titolo dai creatori di Lichdom Battlemage, è un gioco multigiocatore online caratterizzato da meccaniche survival. Rivelato tramite un nuovo trailer (potete vederlo qui in basso), The Culling arriverà tramite Steam Early Access l’8 Marzo 2016: il gioco vedrà 16 giocatori combattere l’uno contro l’altro su di una remota isola dove sarà possibile raccogliere oggetti e armi, preparare trappole per i propri avversari e fare tutto il possibile per sopravvivere agli altri nei 20 minuti concessi da ogni partita.

La creatività nel creare trappole mortali per i vostri nemici e la capacità di costruire armi nel minor tempo possibile saranno le fondamenta di questo violento gioco per PC.

The Culling arriverà su PC tramite Steam Ealy Access il prossimo 8 Marzo. Noi siamo molto curiosi di provarlo, e voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.


Tags:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.