FeaturedNotizie

HITMAN si mostra nel nuovo trailer ‘World of Assassination’

È stato rilasciato oggi da IO Interactive un nuovo trailer intitolato ‘World of Assassination’. Il mondo di Hitman è un luogo di violenza nascosta, accordi segreti e sanguinosi omicidi. È un mondo in cui le agenzie, come ICA lavorano nell’ombra per ristabilire un equilibrio – questo è il presupposto per il passato, il presente e il futuro della serie Hitman.

HITMAN sarà lanciato l’11 Marzo per PS4, Xbox One e PC. La beta del gioco sarà disponibile dal 12 al 14 Febbraio su PlayStation 4 e dal 19 al 21 Ferbbraio su PC. I giocatori che effettueranno il pre-order, già attivo, dell’Intro Pack o del Full Experience avranno accesso garantito alla Beta.

Tutti i pre-order prevedono il ‘classico’ REQUIEM pack che include degli elementi digitali esclusivi in-game ispirati da Hitman: Blood Money, tra cui la tuta bianca Requiem Legacy, la camicia Blood Money, cravatta e guanti, un silenziatore cromato ICA-19 ed esplosivi.
In esclusiva per i giocatori PlayStation 4 ci sarà anche The Sarajevo Six. 6 Bonus Contracts, ognuno di questi sarà rilasciato con ogni location e vedrà l’Agente 47 viaggiare per il mondo alla ricerca di sei ex membri di un’unità paramilitare chiamata CICADA.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button