Annunciato Neverwinter: The Maze Engine

Oggi Perfect World Entertainment Inc. e Cryptic Studios hanno annunciato Neverwinter: The Maze Engine, la nona espansione dell’MMORPG free-to-play basato su Dungeons & Dragons.
The Maze Engine uscirà questa primavera per PC e in seguito per Xbox One. I giocatori uniranno le proprie forze con Drizzt Do’Urden, Minsc e altri personaggi famosi per affrontare nemici iconici di Dungeons & Dragons tra cui Baphomet e Orcus.

La storia di The Maze Engine segue gli eventi dell’ottava espansione Underdark. Gli avventurieri hanno sedato gli sforzi di Demogorgon anche se alcuni demoni continuano ad accedere ai Forgotten Realms. Ora due nuovi signori dei demoni – Baphomet e Orcus – sono comparsi, portando una nuova terribile minaccia ai reami. Ora gli avventurieri dovranno unirsi ad eroi iconici, inclusi Drizzt Do’Urden, Minsc, Bruenor Battlehammer, Regis e molti altri, per affrontare un nuovo male.

La nona espansione di Neverwinter vede anche il ritorno di cinque dungeon che sono stati rielaborati per offrire maggiori contenuti mentre i giocatori si spingono verso il livello massimo di 70. Il Castello Never, uno dei dungeon più difficili presenti in precedenza nel gioco, ha subito una massiccia ristrutturazione, con Orcus che ne ha preso il controllo in seguito all’esilio di Valindra.

Neverwinter: The Maze Engine introdurrà anche nuovi aggiornamenti alle modalità di gioco, inclusa la nuova campagna Stalla, un sistema che permette ulteriori personalizzazioni alle cavalcature, e un sistema di coda migliorato.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com