Notizie

Disponibile l’update Operation Black Ice per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege

Ubisoft annuncia che l’update gratuito Operation Black Ice per Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Nell’ottica di offrire nuovi contenuti per il gioco su base regolare, Operation Black Ice include la nuova mappa Yacht, nuove skin per le armi e due nuovi operatori delle forze speciali canadesi JTF 2, Frost e Buck. Inoltre, la modalità Spettatore sarà disponibile online nelle partite personalizzate per tutte le piattaforme.

La filosofia post lancio di Tom Clancy’s Rainbow Six Siege mira ad evitare qualunque disparità all’interno della community. Tutti gli elementi di gameplay, le mappe e le modalità di gioco saranno quindi disponibili gratuitamente per tutti. I nuovi operatori e la maggior parte delle skin per le armi saranno invece sbloccabili tramite i Punti Fama o i crediti R6.

I possessori del Season Pass potranno accedere subito agli operatori della JTF 2, mentre gli altri giocatori potranno sbloccarli utilizzando i Punti Fama o i crediti R6 a partire dal 9 febbraio.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button