Annunciato Black Rose Valkyrie per PS4

Compile Heart e Idea Factory hanno annunciato in queste ore Black Rose Valkyrie, un nuovo JRPG in arrivo in esclusiva per PS4. L’annuncio, accompagnato da un teaser trailer del gioco, ci mette a conoscenza del fatto che il gioco avrà uno staff stellare alle sue spalle, tra cui Kosuke Fujishima come Character Designer e Takumi Miyajima come Scenario Writer.

Kosuke Fujishima è conosciuto dal grande pubblico per la serie Tales e per il suo manga Oh my Goddess!. Takumi Miyajima ha invece scritto la sceneggiatura di Tales of Symphonia, Tales of Destiny, Rodea The Sky Soldier e molti altri, tra i quali anche quella della serie animata Fate/Zero.

Il gioco sarà caratterizzato da un sistema di combattimento tattico e strategico, con una colonna sonora e un’ambientazione decisamente dark. Nel trailer possiamo vedere apparire sullo schermo parole come “insanità” e frasi come “un’epidemia globale scaturita da un meteorite”, facendoci comprendere l’atmosfera del gioco.

Vi ricordiamo che Black Rose Valkyrie arriverà in esclusiva su PS4, tuttavia la data di rilascio non è ancora stata rivelata. Vi lasciamo alla visione del trailer.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.