Notizie

Annunciato Black Rose Valkyrie per PS4

Compile Heart e Idea Factory hanno annunciato in queste ore Black Rose Valkyrie, un nuovo JRPG in arrivo in esclusiva per PS4. L’annuncio, accompagnato da un teaser trailer del gioco, ci mette a conoscenza del fatto che il gioco avrà uno staff stellare alle sue spalle, tra cui Kosuke Fujishima come Character Designer e Takumi Miyajima come Scenario Writer.

Kosuke Fujishima è conosciuto dal grande pubblico per la serie Tales e per il suo manga Oh my Goddess!. Takumi Miyajima ha invece scritto la sceneggiatura di Tales of Symphonia, Tales of Destiny, Rodea The Sky Soldier e molti altri, tra i quali anche quella della serie animata Fate/Zero.

Il gioco sarà caratterizzato da un sistema di combattimento tattico e strategico, con una colonna sonora e un’ambientazione decisamente dark. Nel trailer possiamo vedere apparire sullo schermo parole come “insanità” e frasi come “un’epidemia globale scaturita da un meteorite”, facendoci comprendere l’atmosfera del gioco.

Vi ricordiamo che Black Rose Valkyrie arriverà in esclusiva su PS4, tuttavia la data di rilascio non è ancora stata rivelata. Vi lasciamo alla visione del trailer.

Mostra tutto

Francesco warfra Lorenzoni

Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.
Back to top button