FeaturedNotizie

Odin Sphere Leifthrasir, primo trailer in inglese

Atlus ha rilasciato oggi il primo trailer in lingua inglese di Odin Sphere Leifthrasir, remaster HD dell’originale Odin Sphere uscito per PS2 nel 2007

Il trailer mostra le motivazioni dei protagonisti del gioco: Gwendolyn, Cornelius, Mercedes, Oswald e Velvet.
Dopodiché viene mostrato in cosa la nuova versione sarà differente dall’originale: grafica HD, nuove skill, un nuovo sistema di combattimento, più monstri e nuove zone.
Tutti questi contenuti aggiuntivi sono stati racchiusi nella modalità “Refined“, ma i giocatori potranno giocare al gioco in modalità “Classic” che sarà fedele all’originale ma con grafica in HD.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button