FeaturedNotizie

Final Fantasy XIV, annunciata la data della patch “The Gears of Change”

Durante l’ultimo Letter from the Producer LIVE, che si è tenuto nel week end, il Producer e Director di Final Fantasy XIV, Naoki Yoshida, ha rivelato  che il prossimo aggiornamento di contenuti, la Patch 3.2, arriverà il 23 Febbraio.
Chiamata The Gears of Change, la patch 3.2 porterà un aggiornamento su una selezione di contenuti creati per aiutare i nuovi giocatori, incluso il nuovo sistema Mentor, che permetterà agli avventurieri più esperti di supportare i nuovi arrivati durante il loro viaggio.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button