GTA Online si aggiorna con la modalità Competizione Atterra e sotterra

Lanciati nel vuoto in Atterra e sotterra, appena aggiunta a GTA Online per PC, PS4 e Xbox One. In questa nuova modalità Competizione, fino a quattro squadre di paracadutisti si lanciano dai rispettivi Cargobob per conquistare e mantenere il controllo di una piccola area quasi priva di ripari. L’uomo è un animale sociale e, per poter vincere, le squadre dovranno attaccare e difendere come se fossero un solo uomo.

Considerando il numero di giocatori (fino a sedici divisi in quattro squadre) concentrati in un’area ristretta, si tratta di una modalità frenetica e caotica, il cui esito sarà incerto e non privo di colpi di scena. Vince la squadra che per prima riesce a mantenere il controllo dell’area per un determinato periodo di tempo, anche non continuo. Sono disponibili cinque mappe differenti, da affrontare ciascuna in modo diverso, a seconda del tipo di terreno e delle possibilità di riparo presenti. Le aree da controllare sono situate a Pillbox Hill, al Richman College, all’Elysian Island, nel vicolo cieco di Mirror Park e al Sisyphus Theater.

Disponibili da Benny’s: nuove auto e nuove modifiche

Benny si sta espandendo e ha scelto due nuove auto sportive da modificare in modi del tutto nuovi. Acquista le versioni base della Karin Sultan e della Bravado Banshee a un prezzo modico tramite il Listino di bennysoriginalmotorworks.com.

image002

Porta poi le auto al garage di Benny per trasformarle in auto da corsa ad alte prestazioni, ossia la Karin Sultan RS e la Bravado Banshee 900R, scegliendo tra tutte le modifiche disponibili solo da Benny’s. Una volta modificate, la Sultan RS e la Banshee 900R sono in grado di competere contro supercar di primissimo livello come la Zentorno e la T20.

image003

Resta sintonizzato per le ultime novità sull’imminente evento del weekend, con un elenco partite a GTA$ e RP doppi, sconti e molto altro. E tieni gli occhi aperti nel prossimo mese, perché GTA Online sta per arricchirsi di oggetti di cui t’innamorerai…


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.