Un motivo per abbonarvi a PlayStation Plus? Eccolo!

Anno nuovo, nuove incredibili opportunità per gli abbonati a PlayStation Plus, che in questo inizio di 2016 hanno tanti motivi per essere fieri di appartenere a un club così esclusivo.

Quanti hanno sognato di partecipare al più importante evento videoludico del mondo? Ora il sogno può diventare realtà. Partecipando al concorso “Parti con PS Plus”, gli utenti potranno infatti vincere un viaggio per due persone all’E3 (Electronics Entertainemnt Expo), il Paradiso dei videogiocatori, a Los Angeles. Basterà sottoscrivere o rinnovare un abbonamento PlayStation®Plus di 12 mesi entro il 20/03/2016 e collegarsi al sito particonpsplus.it. Il fortunato vincitore volerà a Los Angeles e potrà vivere l’E3 2016 da protagonista, immergendosi, dal 12 al 16 giugno, in un evento unico dove è possibile provare giochi in anteprima e dove publisher e sviluppatori presentano a tutto il mondo le loro ultime creazioni. Il tutto nell’indimenticabile atmosfera che solo l’E3 sa regalare. Oltre al viaggio per Los Angeles, tanti i premi in palio: TV, Tablet, Smartphone, Cuffie e abbonamenti a PlayStation Plus. L’elenco completo è disponibile sul sito particonpsplus.it, assieme al regolamento del concorso.

Tutti gli iscritti al servizio possono accedere alle offerte di PlayStation Plus Bonus, la piattaforma dove poter scegliere tra una serie di “Buoni“, “Sconti” e “Vantaggi” pensati su misura per i videogiocatori. Basta loggarsi con le proprie credenziali al sito https://playstationplusbonus.com, e scegliere come approfittare delle offerte di PS Plus Bonus. Questo mese, nella sezione “Sconti” arriva Just Eat e la possibilità di risparmiare € 5 ordinando pranzo e cena a domicilio su justeat.it. Per la sezione “Promozioni“, Sonymette a disposizione degli utenti la Cuffia On-Ear con Microfono SONY – MDR-ZX660AP, (https://www.eprice.it/cuffie-musica-SONY/d-7379791) riservando agli abbonati PlayStation Plus un prezzo speciale. Chi volesse risparmiare fino al 15% sull’acquisto dei prodotti su shop.comicon.it, invece, non dovrà far altro che accedere alla sezione “Vantaggi” e approfittare dell’offerta.

Le occasioni messe a disposizione da PlayStation Plus Bonus si aggiungono all’offerta di giochi di PlayStation Plus, che da oltre cinque anni ha reso disponibile senza costi aggiuntivi centinaia di titoli per le console PlayStation e che nel mese di gennaio ha riservato agli utenti PS Plus titoli come Hardware: Rivals e Grim Fandango Remasteredper PS4, Dragon Age: Origins e Medal of Honor: Warfighter per PS3 e Nihilumbra e HISTORY Legends of War per PS Vita.

Da martedì 2 febbraio, i giochi del mese scaricabili saranno: Helldivers e Nom Nom Galaxy per PS4, Grid Autosport e Persona 4 Arena Ultimax per PS3, Lemmings Touch e Nova 111 per PS Vita, che sostituiranno i precedenti.

Il programma PlayStation Plus Bonus è un’esclusiva tutta italiana e si va ad aggiungere alla già ampia offerta di PS Plus che garantisce la possibilità di godere di 10 GB di memoria online, di scaricare in automatico tutti gli aggiornamenti disponibili, anche se la propria console è in stand by e di beneficiare di una serie di promozioni su PlayStation Store, oltre ad avere la possibilità di accedere a prove Beta o di giocare online in multiplayer su PS4.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.