WWE Immortals si aggiorna: aggiunto Bret Hart e molto altro

Da ieri WWE Immortals per iPhone, iPad, iPod Touch e dispositivi Android offrirà nuovi personaggi tra cui la leggenda della WWE Bret Hart che fa il suo debutto nel gioco e una nuova versione delle Superstars WWE Roman Reigns e Sheamus. Per celebrare il primo anniversario del gioco tutti i giocatori riceveranno la prima WWE Immortals Universal Support Card che permetterà loro di potenziare i propri personaggi. I giocatori riceveranno anche 35k Immortal Credits.

Oltre a ciò l’ultimo aggiornamento include il nuovo Challenge Mode Triple H’s Ultimate Immortals Challenge che dà ai giocatori l’opportunità di ottenere alcuni dei personaggi più rari e potenti. Nell’update sono contenuti anche diversi contenuti multiplayer come il torneio multiplayer Fastlane per l’evento Pay-per-view di febbraio WWE Faslane e nuovi booster pack che permettono ai giocatori di potenziare velocemente il proprio rooster con le Superstar e Divas preferite.

WWE Immortals continuerà ad aggiungere nuovi personaggi giocabili al suo roster attuale svelndo e aggiungendo nuove Superstar WWE ogni mese. Il gioco ha più che raddoppiato il suo roster dal lancio avvenuto a gennaio 2015 e offre al momento più di 60 Superstar WWE, Divas e Leggende.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com