Nuovi dettagli e data di uscita per The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited

Oggi Bethesda ha diffuso un nuovo video, immagini e dettagli per l’imminente DLC game pack di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited, Thieves Guild.

Potremo entrare nella gilda dei ladri di Abah’s Landing e diventare nuova reclute nella loro organizzazione di borseggiatori, ladri e maestri delle ombre. L’ultimo DLC game pack di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited ci porta a Hew’s Bane, una nuova zona da esplorare nella penisola meridionale di Hammerfell. Oltre ai nuovi contenuti della storia che ci faranno tornare in alcune aree di Tamriel, Thieves Guild offre luoghi inesplorati, potenti boss per i gruppi e tanto altro.

Nuovi contenuti della storia

Potremo aiutare a ripristinare la gilda dei ladri di Abah’s Landing, attualmente assediata dai mercenari noti come Iron Wheel. Dopo un colpo ad alto rischio finito in modo tragico, gli Iron Wheel non si fermeranno dinanzi a niente pur di distruggere la gilda. Ore di nuove storie attendono il giocatore per risolvere il mistero degli Iron Wheel e restituire l’antica gloria ai ladri.

Nuove attività criminali

Con l’appoggio dei fuorilegge di ESO, le missioni di Thieves Guild ci porteranno in tutta Tamriel per trarre profitto da attività criminali come furti, borseggi e saccheggi. Le rapine, una novità del contenuto scaricabile, ci permetteranno di affinare le tue capacità di ladro introducendo meccaniche relative alla proprietà privata e al movimento tra le ombre per irrompere nelle case o nei magazzini di Abah’s Landing e privare mercanti e cittadini dei loro beni. Facendo sempre attenzione alle guardie.

Nuova sfida a 12 giocatori

Disponibile nelle modalità Normal e Veteran, la sfida a 12 giocatori “Maw of Lorkhaj” metterà alla prova i nostro alleati e il nostro coraggio. Potremo entrare in un antico santuario dei khajiiti e affrontare le spettrali legioni di Namiira in corridoi semibui e popolati da nuovi e spietati nemici, terrificanti boss e preziosi tesori dalle profondità dell’Oblivion.

Nuova Skill Line

Potremo migliorare il nostro personaggio con nuove abilità passive di furto, movimento tra le ombre e rapina. La gilda dei ladri di Abah’s Landing ci insegnerà i segreti della “professione” mentre scaleremo i ranghi dell’organizzazione.

Ricompense e oggetti esclusivi

Otterremo nuovi oggetti dalle missioni e scegli tra gli elementi a tema Thieves Guild presto disponibili nel Crown Store.

Thieves Guild arriverà su PC e Mac il 7 marzo, su Xbox One il 22 marzo e su PlayStation 4 il 23 marzo. Thieves Guild è incluso negli abbonamenti ESO Plus attivi o sarà disponibile per 2.000 crown nel Crown Store di ESO.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com