Life Is Strange Limited Edition – il nostro unboxing

Videogiochi

Finalmente dopo tanta attesa, il corriere ci ha recapitato la tanto bramata edizione fisica di Life is Strange che potete trovare su portali come Amazon al prezzo consigliato di 34,99 euro.

La confezione, realizzata con un cartone molto piacevole al tatto, riprende direttamente la copertina del gioco o per meglio dire l’immagine che potevamo vedere su PlayStation Store, Xbox Live o Steam.

IMG_1566

Una volta aperto il cartone dall’alto, è spontaneo estrarre prima la copia del gioco che, come era facile aspettarsi, riprende il disegno visto in precedenza unito al layout della confezione dei titoli per console o PC.

IMG_1568

Oltre al gioco (che in questa incarnazione contiene fin dal principio i sottotitoli in italiano), l’edizione fisica di Life is Strange contiene al suo interno altri due interessanti allegati, ossia il diario della protagonista e la colonna sonora originale del gioco.

IMG_1567

Qualora vi piacesse la colonna sonora di Life is Strange sappiate che non avrete altro modo di poterla acquistare se non con la Limited Edition del gioco.  Su circuiti come Amazon, Itunes Store e altri è infatti possibile trovare solamente alcuni brani realizzati da artisti più o meno noti, mentre è impossibile reperire  i brani realizzati appositamente per la pubblicazione di Life is Strange.

Ma passiamo adesso all’analisi del libretto…

IMG_1569

IMG_1570

Come potete vedere alle immagini sovrastanti, il libretto non è altro che una classica raccolta di schizzi o bozzetti  di aree di gioco o personaggi vari, uniti a svariate note scritte dalla protagonista del gioco.

Qualora foste curiosi di sapere cosa ne pensiamo, vi consigliamo di leggere la nostra recensione di Life is Strange.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com