Annunciato Song of the Deep, il nuovo titolo di Insomniac Games

Videogiochi

Insomniac Games ha annunciato ufficialmente il suo nuovo gioco intitolato Song of the Deep, il quale era stato mostrato qualche giorno fa in un teaser trailer.

Il gioco dovrebbe arrivare su PS4, Xbox One e PC entro la fine della prossima estate. Un aspetto molto interessante è che il gioco verrà pubblicato da Gamestop, la quale entrerà per la prima volta, proprio con questo titolo, nel mondo dei publisher.

Song of the Deep sarà disponibile in versione digitale per tutte le piattaforme al prezzo di 14,99 dollari; invece, per quanto riguarda le versioni fisiche, esse saranno vendute solo nei negozi Gamestop, presumibilmente alla stessa cifra.

Song of the Deep racconta la storia di Merryn, una ragazza che costruisce un sottomarino per cercare suo padre, un pescatore disperso in mare. Vi lasciamo al trailer del gioco. Buona visione!

Francesco warfra Lorenzoni
Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com