Mew catturabile su 3DS a febbraio

Featured Videogiochi

Il 27 febbraio Pokémon celebra 20 anni dall’uscita dei primi giochi usciti per GameBoy, e per festeggiare l’evento tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop per ricevere il primo di una serie di Pokémon speciali che verranno distribuiti lungo il corso del 2016!

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop dal 1° al 24 febbraio e rivolgersi al personale del negozio per ricevere gratuitamente un codice speciale per ricevere Mew, il primissimo Pokémon misterioso.

Queste saranno le caratteristiche

  • Livello: 100
  • Tipo: Psico
  • Abilità: Sincronismo
  • Mosse: Botta

Altri oggetti Pokémon disponibili nei negozi GameStop in tutto il 2016 includeranno t-shirt esclusive realizzate da BIOWORLD Europe, la prima raffigurante Mew, oltre a giochi in edizione limitata, figurine e peluche di TOMY.

Ecco la procedura per aggiungere Mew:

  1. Collega a Internet la tua console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita support.nintendo.it.
  2. Avvia la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.
  3. Seleziona “Dono Segreto” nel menu di avvio.
  4. Seleziona “Ricevi dono”, quindi scegli “Sì”.
  5. Seleziona “Tramite codice seriale”, poi “Sì”, quindi nuovamente “Sì” per collegarti a Internet.
  6. Inserisci il tuo codice.
  7. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Mew!
  8. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Mew.
  9. E non dimenticare di salvare il gioco!
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com