Notizie

Nuovo trailer per Rise of the Tomb Raider

L’acclamatissimo Rise of the Tomb Raider lanciato su Xbox One  nel novembre 2015, che si è aggiudicato oltre 60 nomination guadagnandosi ben 27 vittorie, sarà finalmente disponibile anche per PC il 28 gennaio su Steam e  Windows 10 Store.

Questa versione propone una serie di miglioramenti per PC, come il filtro anisotropico, la tassellatura, il fogliame dinamico, e grazie alla partnership con Nvidia, una tecnica di occlusione ambientale high-end chiamata HBAO +. Crystal Dynamics e Nixxes hanno lavorato instancabilmente per portare la versione PC ad un livello più alto, per regalare ai giocatori una fedeltà visiva senza precedenti e la più realistica avventura Tomb Raider mai creata fino ad oggi.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button