Warhammer 40.000: Eternal Crusade disponibile in estate

Bandai NamcoBehaviour hanno annunciato che Warhammer 40.000: Eternal Crusade sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC all’inizio dell’estate 2016.

Per la prima volta, i fan di Warhammer 40.000 si uniranno alle loro fazioni preferite nelle battaglie di Warhammer 40.000 più feroci ed autentiche mai realizzate in uno sparatutto online.
Basato sull’ampio universo di Warhammer 40.000, che ha venduto milioni di copie,  Eternal Crusade porterà i giocatori in una feroce battaglia tra le quattro fazioni del 41° millennio per il controllo di un mondo in costante guerra. Che si tratti di PvP (Player versus Player, o giocatore contro giocatore) o PvE (Player versus Environment, o giocatore contro l’ambiente) le squadre dovranno lavorare insieme, impegnarsi in agguerrite battaglie e sterminare le altre fazioni! Per far questo, i fan possono scegliere tra una ventina di diverse sotto-fazioni, ottenere centinaia di armi, personalizzare opzioni ed accessori tratti dai 29 anni di tradizione di Warhammer 40.000, e creare in questo modo i loro guerrieri perfetti!

Stephen Mulrooney, Vice Presidente Senior di Behaviour Digital, ha dichiarato:

“É un onore lavorare su un gioco di Warhammer 40.000 che sta già ottenendo ottimi riscontri dalla comunità sul nostro pre-alpha. Non vediamo l’ora di condividere ciò che abbiamo creato con un pubblico più ampio.”

Rémi Racine, fondatore e CEO di Behaviour, ha aggiunto:

“Siamo davvero felici di avere Bandai Namco come partner per rendere ancora più completa la nostra collaborazione con Games Workshop.”
Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com