Nina Williams presente in Tekken 7

I fan di Tekken possono gioire! Oggi Bandai Namco annuncia che Nina Williams sarà presente in Tekken 7 Fated Retribution, e lo fa condividendo uno video in cui la vediamo combattere con un vestito da sposa.

Il prossimo capitolo della saga sarà inoltre presente all’EVO 2016. L’evento unirà i migliori giocatori di Tekken di tutto il mondo per mostrare le loro abilità nell’Iron Fist Tournament; ognuno gareggerà per l’orgoglio nazionale, per il diritto di darsi delle arie e per grandi premi! I fan di Nina Williams che non vedono l’ora di vederla in azione, dovranno prestare molta attenzione ai combattimenti in arrivo da EVO 2016 che si terrà dal 15 al 17 luglio a Las Vegas.

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com