Notizie

Final Fantasy Explorers anticipato

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di lancio per Final Fantasy Explorers, anticipando la sua uscita in Europa e nei territori PAL questo venerdì 29 gennaio, in esclusiva per Nintendo 3DS.

In Final Fantasy Explorers, i giocatori possono avventurarsi da soli, o in un party fino a quattro membri attraverso le funzioni di comunicazione dei sistemi wireless di Nintendo 3DS per raccogliere materiali e avanzare attraverso i dungeon. Il nuovo titolo Square Enix mescola elementi amati del franchise Final Fantasy con una moderna meccanica di battaglia action RPG.
Final Fantasy Explorers includerà più di 20 classi personalizzabili, 12 Eidolon e la capacità di trasformarsi in eroi leggendari tra cui Cloud, Lightning, Squall e altre icone storiche di Final Fantasy con la modalità “Trance” .

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button