Guild Wars 2 – Gliding e Shatterer arrivano ridefiniti nell’aggiornamento Winter 2016

Videogiochi

ArenaNet, publisher e developer del premiato franchise Guild Wars, ha rilasciato oggi nuove caratteristiche e contenuti, incluso una nuova aggiunta che farà saltare di gioia i giocatori di Guild Wars 2: Heart of Thorns. L’aggiornamento Winter 2016, gratuito per tutti i giocatori e disponibile da oggi, segna il primo grande aggiornamento di Guild Wars 2 da ottobre, mese del lancio dell’espansione.

Una delle più grandi caratteristiche è l’abilità di schierare i deltaplani nella Tyria centrale, consentendogli di esplorare le loro località preferite in un modo completamente nuovo.

I giocatori non vedranno l’ora di provare il nuovo e migliorato Shatterer, un drago completamente rinnovato. Il preferito dei fan, Tylbalt Leftpaw, può essere usato come Mist Champion nei PvP così da poter celebrare l’inizio del nuovo anno lunare.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com