FeaturedNotizie

Svelata la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution

Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”.

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution, e chi possiede una Xbox One, potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall’11 al 14 febbraio.

Nella modalità potremo formare una cellula della Resistenza con altri amici online e scatenare la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.
Potremo sbloccare nuove abilità, ottienere progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la nostra squadra personale di combattenti per la libertà, mentre con i nostri amici, da civili appena reclutati, diventeremo veterani di battaglia.

I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button