Svelata la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution

Deep Silver ha svelato oggi la modalità Resistenza per Homefront: The Revolution con il nuovo trailer di gioco “Combattenti per la libertà”.

La modalità Resistenza è una nuova esperienza cooperativa online a quattro giocatori inclusa in Homefront: The Revolution, e chi possiede una Xbox One, potrà provarla in anteprima quando inizierà la Closed Beta esclusiva per Xbox One dall’11 al 14 febbraio.

Nella modalità potremo formare una cellula della Resistenza con altri amici online e scatenare la guerriglia contro le forze militari dell’EPC in appassionanti missioni nella Philadelphia occupata.
Potremo sbloccare nuove abilità, ottienere progetti di armi, equipaggiamento raro e attrezzature da combattimento per potenziare e personalizzare la nostra squadra personale di combattenti per la libertà, mentre con i nostri amici, da civili appena reclutati, diventeremo veterani di battaglia.

I giocatori avranno inoltre a disposizione i principali aggiornamenti di contenuti nell’ampio programma di supporto post-lancio di Dambuster Studios.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com