FeaturedNotizie

Novità su Final Fantasy XV nel prossimo Active Time Report

Square Enix invita i fan di tutto il mondo a seguire questa domenica (31 gennaio) la prossima puntata dell’Active Time Report di Final Fantasy XV in cui il director, Hajime Tabata, e il global marketing manager, Akio Ofuji, riveleranno tutte le ultime novità sul gioco.

La trasmissione, sottotitolata in inglese, comincerà alle ore 05:00 CET e si concentrerà sull’Impero di Niflheim – i nemici che scatenano la guerra in Final Fantasy XV – mostrando una serie di scene di battaglia e incantesimi. Durante la trasmissione saranno anche rivelate maggiori informazioni sul prossimo evento promozionale di FINAL FANTASY XV previsto a marzo 2016.

Saranno inoltre pubblicate una serie di immagini del protagonista Noctis ritratto mentre lancia “Fire”, uno degli incantesimi più classici della saga, mentre combatte contro un soldato magitek, attacca i nemici dall’alto e si infiltra di nascosto nel territorio nemico.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Back to top button