Jess Glynne ottiene ben tre nomination ai Brit Awards

Musica

Le 3 nomination ai Brit Award confermano ancora una volta il ruolo di assoluto rilievo che questa artista ha raggiunto a livello internazionale il cui disco risulta essere l’ album  d’esordio più venduto in uk nel 2015.

Jess Glynne ottiene ben 3 nomination ai Brit Awards.

British Breakthrough Act ( unico artista femminile tra i nominati!)

British Female Solo Artist

British Single (per Jess Glynne ‘Hold My Hand’)

È stato un anno fantastico per Jess Glynne: dal Doppio Disco di Platino del suo album ‘I Cry When I Lough’ in UK fino alle certificazioni italiane, Disco di Platino per ‘Hold My Hand’, Disco d’Oro per ‘Not Letting Go’ e Disco d’Oro per ‘Don’t Be So hard On Yourself’.

Un successo consacrato in Italia dall’ultimo singolo ‘Take Me Home’, estratto da ‘I Cry When I Lough’: un album stabile in top 20 di iTunes dopo aver raggiunto anche la Top 5 della classifica generale e un singolo in top 10 di iTunes da settimane nonché tra i primi 10 brani internazionali più suonati in Italia.

 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com