Nuove informazioni su personaggi e creature di Darksiders 2

Mike Richardson, direttore marketing di THQ UK, ha pubblicato diverse nuove informazioni su Darksiders 2, Action/ Adventure di Vigil Games, in arrivo su Xbox 360,PS3 e PC il prossimo 21 Agosto e successivamente su Wii U.

 

Morte 

Morte fa parte della razza dei Nephilim ed è tra gli esseri più forti dell’universo. Quando l’umanità ricevette in dono l’Eden, Absalom guidò le armate dei Nephilim contro il Paradiso e l’Inferno nel tentativo di rientrarne in possesso. Come punizione, l’Arso Consiglio condannò i Nephilim alla distruzione, ma i quattro cavalieri dell’apocalisse furono risparmiati in cambio del loro appoggio contro i Nephilim. Morte da quel momento indossa una maschera, per ricordare il suo ruolo di gustiziere.

Polvere

Volatile di origine sconosciuta, aiuterà Morte ad esplorare l’enorme mondo di gioco e a superare gli enigmi ambientali.

Disperazione

Fedele destriero di Morte, nè vivo nè morto, sarà dotato di abilità peculiari e permetterà di viaggiare più velocemente nel mondo di Darksiders 2

Padre Corvo

Padre Corvo custodisce oscuri segreti.  Alcuni ritengono che sia un Nephilim, come i quattro cavalieri dell’apocalisse. Padre Corvo è saggio, nonché poco incline alla pazienza e all’ironia, ma dotato di un’antica saggezza e profondo conoscitore di tutto ciò che è stato dimenticato. Nonostante le sue sembianze, è un grande conoscitore di arti arcane e di magie oscure.

L’Anziano 

L’Anziano, il più vecchio tra gli Antichi, è riservato e contemplativo. Si muove e parla lentamente, manifestando grande saggezza e pace interiore. Questa solennità, tuttavia, nasconde un dolore che si accentua ogni giorno di più. Egli ha visto la fine di tutto e sa che la corsa verso questa sorte inevitabile ha già avuto inizio. L’apparizione di Morte nel suo mondo è però inaspettata. Per l’Anziano è un chiaro presagio, o perlomeno un segno inatteso che potrebbe cambiare il corso del destino.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com