The ABCs of Death in esclusiva al Cinema Mexico per I Lunedì Horror

Cinema

Il film The ABCs of Death, in programmazione lunedì 1 febbraio alle ore 21.30, è il primo titolo della programmazione horror firmata Midnight Factory, in esclusiva ogni lunedì alle ore 21.30 al Cinema Mexico, grazie alla collaborazione tra Koch Media e la sala di via Savona 57.

Il Cinema Mexico diventa così il punto di riferimento milanese per gli appassionati del  genere horror. Un’iniziativa unica, che porterà sul grande schermo, in esclusiva al Mexico, il meglio della produzione di questo genere. È il più importante appuntamento horror dell’anno cinematografico. È “il male, fatto bene”.

I giovani guru del cinema internazionale dell’orrore, tra cui Yoshihiro Nishimura, Ti West, Adam Wingard e Xavier Gens, per la prima volta insieme in un’unica sorprendente antologia da brivido. Tanti episodi quante le lettere dell’alfabeto. Storie inquietanti, surreali, ironiche, grottesche e, soprattutto, spaventose, per conoscere le nuove tendenze e i nuovi turbamenti dell’arte della paura. 
Presentato con grande scalpore alle proiezioni di mezzanotte del Toronto International Film Festival, The ABCs of Death è un collage composto da 26 cortometraggi di diversi registi provenienti da 26 diversi Paesi del mondo. Diventato da subito un cult in tutto il mondo, arriva per la prima volta in Italia grazie alla collaborazione tra Koch Media e il Cinema Mexico di Milano. 

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com