Riders of Icarus: iscrizioni alla beta per il nuovo MMO

Videogiochi

Nexon America e WeMade Entertainment invitano i giocatori a intraprendere il viaggio della vita con Riders of Icarus, un MMORPG free-to-play action-adventure in arrivo a breve ricco di esilaranti combattimenti aerei, diversi da qualunque altra battaglia vista finora in questo genere di giochi. I giocatori prendono il volo sul dorso di animali fantastici, da orsi feroci a draghi sputafuoco, e si lanciano in combattimenti via terra e via aria in un’esperienza di gioco MMO senza precedenti e che attendevano da tempo.

“Con Riders of Icarus vogliamo portare un elemento di azione del tutto nuovo all’interno dei giochi MMORPG: suggestivi combattimenti nei cieli”, ha affermato Hoon Seok, Producer di WeMade Entertainment. “Ci sono tanti giochi pieni di draghi e altri animali volanti, ma quasi nessuno di essi realmente di impatto e in grado di dare vita a battaglie importanti e divertenti. In Riders of Icarus cavalcare questi animali consente di raggiungere un altro livello di sfida e di effervescenza, offrendo al giocatore un gameplay verticale espansivo, oltre a combattimenti a terra interamente orientati all’azione.”

In Riders of Icarus i giocatori esploreranno un mondo vasto, maestoso e in continua espansione dove radunare e domare centinaia di bestie feroci per farle diventare animali cavalcabili con abilità speciali e uniche. In qualità di piloti leggendari, con rinomate abilità di combattimento, i giocatori dovranno coordinarsi con altri eroi, sia in aria, sia a terra, in teatrali battaglie con boss che utilizzano il frenetico sistema combo action-oriented melee. Cavalcando animali fantastici in centinaia di scontri, sia a terra, sia in aria, il cielo non rappresenterà più un limite per iRiders of Icarus che combattono per proteggere l’umanità da un antico invasore maligno.

A partire da giovedi 28 gennaio e fino a martedì 2 febbraio Nexon America ospiterà un beta test per i server locali in Nord America e Messico. Un massiccio test closed beta seguirà in un secondo momento in Nord America, Messico, Europa e Australia/Nuova Zelanda.

Per iscriversi e avere la possibilità di partecipare al beta test, oltre che per rimanere aggiornati sulle ultime novità e sugli annunci relativi a Riders of Icarus, unisciti ora alla community: ridersoficarus.com.

Appassionato di videogiochi e musica sin dalla tenera età di 8 anni, da sempre fan sfegatato della scienza e della conoscenza. Suonare e videogiocare sono più che passioni, sono modi per entrare in una realtà astratta che sa dare più emozioni della realtà. La storia di un videogioco o suonare uno strumento (batteria e chitarra) mi rendono estremamente felice ed appagato. Non vedo i videogiochi come semplici passatempo, ma come vere forme d'arte che sanno incantare e raccontare storie che toccano il profondo di noi stessi, che ci insegnano, ci spaventano e ci fanno piangere. Videogiochi e musica, sono il mio mondo.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com