Le uscite della settimana – 25 – 29 gennaio

Featured Videogiochi

Ecco la nostra prima rubrica dedicata alle uscite settimanali. Come può suggerire il titolo, in questo articolo vi elencheremo tutto ciò che è in uscita nella settimana dal 25 al 29 gennaio.

26/01/2016

The Witness (PS4/PC/IOS)

Puzzle 3D ispirato a Myst nel quale il giocatore potrà esplorare un’isola open-world e risolvere enigmi per poter andar avanti nella storia e far ritorno alla propria casa natale. Consigliato agli amanti del genere Puzzle Game, o per chi cerca qualcosa di diverso dal solito.

Babayaga: Il Tempio della Strega (DLC Rise of Tomb Raider) (XBOX ONE)

Nella prima espansione Lara visiterà una foresta proibita in Siberia alla ricerca di un uomo scomparso, ma ciò che troverà sarà ben diverso da quello che si aspettava. Aggiunge diverse ore d’intrattenimento alle già ottime offerte dalla storia principale.

Sfida Combattente del Crimine n 6 (DLC Batman Arkham Knight) (XBOX ONE)

Includerà 7 nuove mappe per le sfide RA compresa una speciale, senza aggiungere niente alla storia principale. Personalmente non ve lo consiglio, dato il costo e le pochissime ore sfida che richiede.

27/01/2016

Sparkle 2 (XBOX ONE /PS4/PS VITA/IOS/PC/PLAYSTORE)

Giochino alquanto divertente simile al famoso ZUMA. Passatempo interessante per rilassarsi un po’.

Shadow of The Beast (PS4)

Riportato in vita dall’Amiga/16 bit, la storia di Aarbron viene ancora una volta ripercorsa, e questa volta su next-gen. Avremo la possibilità di fare strage di nemici senza sentirci in colpa, lanciando combo e qualche tecnica sanguinolenta che non guasta mai. Consigliato se volete farvi prendere da un gioco non troppo impegnativo.

28/01/2016

Punch Club (ANDROID)

Richiamato dal successo che sta avendo la saga di Rocky Balboa, Punch Club vuole insegnare la difficoltà e il sudore che si celano dietro ed uno sport come la boxe, il tutto con un gioco gestionale e tendenze ruolistiche

29/01/2016

AIPD (XBOX ONE/PS4/PC)

Uno shooter anni ’80 con navi spaziali personalizzabili e co-op fino a 4 giocatori. Consigliato sia per il prezzo (9,99 euro) che per uno svago piacevole.

Bomb Shell (PC)

Un misto tra uno sparatutto frenetico e un RPG ambientato in uno scenario futuristico di un mondo distrutto e martoriato dopo un “piccolo” incidente a Washington.

Final Fantasy Explorers (3DS)

Ultimo uscito della famosa saga Square Enix, questo spin-off non si distacca troppo dal suo genere. Godibile giocandolo da solo o, ancora meglio, in compagnia di altri tre amici, oppure, in loro mancanza, verranno sostituiti con alcuni “pets” come Goblin o Chocobo, caratteristici della serie. Consigliato se volete divertirvi con amici per passare delle ore spensierate.

Lego Marvel’s Avengers (3DS/PC/PS3/PS4/PSVITA/WII U/XBOX360/XBOX ONE)

Spin-off del precedente capitolo LEGO MARVEL SUPER HEROES. Con 100 personaggi giocabili il divertimento e le gag non mancheranno di certo. Consigliatissimo per gli appassionati e non. (Io lo comprerò di sicuro)

Rise of Tomb Raider (PC/PS4/XBOX360/XBOXEONE)

Le avventure dell’intrepida Lara Croft continuano in questo secondo capitolo dove cercherà in tutti i modi, seguendo le orme e gli insegnamenti del padre, di riuscire a svelare i segreti della Tomba del Profeta.

Sebastien Loeb Rally EVO (PC/PS4/XBOXONE)

Videogioco ispirato al World Rally Championship (WRC), è un gioco di corsa rally con un parco auto che spazia dagli ultimi e nuovi modelli a quelli più datati.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel (PS3/PSVITA)

Una bella ed interessante storia con sfumature di GDR fanno di questo capitolo un gioco interessante e da tenere sott’occhio.

This War of Mine (IOS/PC/PS4/XBOXONE)

Videogioco dove non saremo soldati in guerra o eroi a difesa di qualcuno, ma un gruppo di civili che cerca di sopravvivere dopo che la loro città viene distrutta da un’assedio. Dopo essere sfuggiti alla morte per salvarsi la vita, dovranno combattere il gelido inverno e i morsi della fame per poter restare in vita. Ogni personaggio dovrà fare la sua parte se vuole aiutare il gruppo, e se stesso, a sopravvivere.

Tropico 5 Complete Collection (PC)

Edizione completa dei DLC del gioco in esclusiva per PC, aggiungerà dieci scenari per un divertimento prolungato cooperando oppure contrastando la crescita delle città amiche.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com