Benji & Fede: oltre 250 mila visualizzazioni in poche ore per il video di New York

Benji & Fede hanno annunciato il video di “New York”, il nuovo singolo estratto dall’album “20:05”, e subito l’hashtag “#BenjieFedeNewYork” ha raggiunto i vertici delle Tendenze di Twitter Italia e la posizione 26 della tendenza mondiale oltre ad aver ottenuto più di 250 mila visualizzazioni in poche ore dalla pubblicazione.

Continua il successo dei due ragazzi modenesi che in meno di 6 mesi hanno ottenuto un album di debutto al n.1 in classifica e al 32° posto nella classifica annuale degli album più venduti in Italia, 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli  e milioni di visualizzazioni su youtube.

In merito al singolo “New York” hanno così dichiarato “Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra cittàstavamo vivendo uno  dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei”.

Visi puliti e accattivanti, grande talento e un sound pop che si avvicina ai grandi artisti internazionali, sono gli ingredienti della formula vincente di Benji & Fede.

“20:05” , titolo dell’album certificato Oro per le vendite, è l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia. Questi due ragazzi, infatti, si sono conosciuti online e rappresentano in pieno la generazione social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com