Gli Urban Strangers conquistano l’Oro con l’album d’esordio “Runaway”

Musica

Gli Urban Strangers raddoppiano gli ori, dopo il singolo “Runaway” , che li ha fatti conoscere al grande pubblico di X Factor 2015 (andato in onda su Sky Uno), anche l’omonimo album d’esordio conquista la certificazione oro .

Gli Urban Strangers, apprezzati per la loro grande passione per la musica e per l’indiscusso talento, con la loro originalità e spontaneità di scrittura sono riusciti a farsi amare fin dalle audizioni del programma rendendo immediati tutti i loro brani.

Infatti, per la prima volta l’album di un finalista di X Factor contiene da 10 tracce di cui 3 cover e 7 inediti, prodotti da Casa Lavica.

“Runaway” (G. Raia, A. Iodice, E. Mirra, R. Ferrante) è il brano che apre la tracklist del loro omonimo progetto discografico, arrangiato e suonato da Raffaele Rufus Ferreante, già in radio e in digitale dal 4 dicembre.

Completano la scaletta le celebri cover con cui il duo di Somma Vesuviana si fatto amare dal grande pubblico: “Cupid’s Chokehold” (Gym Class Heroes), “Oceans” (Jay Z), “Rape me” (Nirvana); e i brani del loro primo ep: “Last Part”, “White Wood”, “Urban Stranger”, “Empty bed”, “Should Envy Us” e una versione live acustica di Last Party.

Lascia una Risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Password Persa

Sign Up

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com