FeaturedNotizie

Inizia la campagna Kickstarter per Children of Zodiarcs

Children of Zodiarcs“, un nuovo JRPG tattico ispirato da titoli come “Final Fantasy Tactics“, “Shining Force” e “Tactics Ogre“, è l’ultimo progetto supportato da Square-Enix Collective, con lo scopo di raccogliere fondi per completarne lo sviluppo attraverso Kickstarter.

Il titolo è sviluppato da Cardboard Utopia, con sede a Montreal, team che può vantare precedenti esperienze nello sviluppo di numerose serie di giochi, tra cui “Assassin’s Creed“, “Far Cry“, “The Warriors” e “Eternal Darkness

Il gioco è stato fortemente sostenuto dalla community di Square-Enix fin dalla sua prima apparizione sulla piattaforma nel 2014, raccogliendo un enorme percentuale di voti, 93%, a favore del supporto per una campagna di finanziamento.

La campagna è stata lanciata ieri, con l’obiettivo di raggiungere 50.000 dollari canadesi (all’incirca €32.500); in questo momento, il titolo è stato completamente finanziato, ma potete sempre dare il vostro contributo seguendo questo link per raggiungere la pagina Kickstarter.

Siamo lieti di sostenere Children of Zodiarcs,” ha dichiarato Elliott, creatore e responsabile delle iniziative Collective presso Square Enix. “E’ un progetto che piace molto alla nostra community, c’è un grande entusiasmo intorno a questo nuovo titolo in stile tattico“.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Leggi anche
Close
Back to top button