FeaturedNotizie

Trailer per la Limited Edition di Life is Strange

La versione fisica Limited Edition di Life is Strange, la pluripremiata avventura episodica di Dontnod Entertainment, è finalmente disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Luc Baghadoust, producer di Dontnod Entertainment, ha dichiarato:

“Se mi avessero detto l’anno scorso che, a distanza di un anno, Life is Strange avrebbe vinto premi prestigiosi e sarebbe stato in cima alle classifiche come “Game of the Year”, non sono sicuro che vi avrei creduto! La Limited Edition è il nostro modo per dire grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il nostro cammino.”

La Limited Edition contiene tutti e 5 gli episodi, il commento degli sviluppatori, un artbook di 32 pagine, 14 brani della colonna sonora ufficiale del gioco e 8 brani del compositore Jonathan Morali.

La versione Standard includerà solo tutti e 5 gli episodi che abbracciano l’emozionante storia di Max e Chloe.

La versione fisica comprende anche degli aggiornamenti, tra cui una migliore sincronizzazione labiale e sottotitoli in francese, tedesco, spagnolo, italiano e brasiliano-portoghese. I sottotitoli nelle lingue indicate sono ora disponibili come aggiornamento scaricabile gratuito anche per la precedente versione digitale.

Mostra tutto

Marco Patrizi

Classe 1983, inizia a videogiocare con Commodore 64, NES e i coin-op nelle sale giochi (di cui sente la mancanza). Da allora non ha mai smesso di menar di pollici sul joypad, seguendo per oltre 20 anni con passione l'industria dei videogame, per poi finire a scriverne su diverse realtà online. Mastica un po' ogni genere, ma predilige RPG, action, adventure, picchiaduro e platform. Amante delle arti marziali, nemico degli estremismi, il suo stato intellettuale ideale prevede riflessioni antropologiche e rutto libero.
Leggi anche
Close
Back to top button