Mortal Kombat XL è pronto per il secondo round a Marzo

Lo scorso anno, tutti gli amanti del genere picchiaduro avevano trovato pane per i loro denti con il brutale e sanguinario Mortal Kombat X, e adesso, ad un anno esatto di distanza, tutti coloro che non hanno ancora avuto occasione di provare questo titolo, potranno farlo in una veste completa nuova ed inedita.

Warner Bros Interactive e NetherRealm Studios hanno annunciato Mortal Kombat XL, una nuova edizione di Mortal Kombat X dello scorso anno che conterrà tutti i DLC rilasciati nel corso di questi mesi e tutti i contenuti post lancio, inclusi tutti i personaggi addizionali presenti nel Kombat Pack 1 e nel prossimo Kombat Pack 2.

Oltre ai personaggi aggiuntivi, come ad esempio Leatherface e Xenomorph, la versione XL del gioco includerà tutti i diversi pacchetti di skin rilasciati per il gioco, tra cui l’Apocalypse Skin Pack, il Brazil Skin Pack, il Kold War Skin Pack, il Kold War Scorpion Pack e il Samurai Skin Pack.

Mortal Kombat XL sarà disponibile per PS4 e Xbox One dal 1 Marzo 2016 sia in versione fisica sia in versione digitale. Non ci sono ancora informazioni su una eventuale versione per PC di Mortal Kombat XL. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.