Chandelure appare come nuovo lottare in Pokken Tournament

Un nuovo post sul sito ufficiale di Pokken Tournament ha rivelato che Chandelure sarà il prossimo lottare ad essere aggiunto al parco di combattenti presenti nel titolo Wii U, unendosi così alle altre new entry che sono state annunciate negli scorsi mesi come ad esempio Garchomp, Mewtwo e Braixen.

Pokken Tournament è un picchiaduro spin off della saga di videogiochi Pokemon e conta un numero già molto elevato di lottatori tra cui scegliere. Con l’arrivo di questo pokemon tipo Spettro/Fuoco, il gioco guadagna un’inusuale ma interessante dinamicità che potrebbe rivelarsi una chiave di volta in questo titolo che altro non è che un mash up di Tekken e Pokemon.

Qui sotto potete vedere l’immagine che introduce l’arrivo di Chandelure, e secondo quanto affermato da Bandai Namco, il prossimo 31 Gennaio verrà rilasciato un video gameplay in cui vedremo questo Pokemon Spettro/Fuoco in azione sul campo di battaglia.

Vi ricordiamo che Pokken Tournament è disponibile in versione Arcade in Giappone, mentre la versione Wii U arriverà nella terra del sol levante il 18 Marzo 2016. Il gioco verrà rilasciato anche sul mercato Americano e Europeo nel corso della primavera del 2016.entry27


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.