Heroes Of The Storm: si aggiunge Mantogrigio agli eroi

Blizzard ha da poco presentato un nuovo eroe pronto a combattere ne Nexus, Mantogrigio.

Dietro le imponenti mura di Gilneas, Genn Mantogrigio ha sempre avuto una grande abbondanza di tempo. Tempo per riflettere sulle amare conseguenze delle sue azioni, avendo condannato la sua gente con la maledizione dei worgen. Tempo per accumulare una rabbia infinita nei confronti di chi potrebbe opporsi alla sua potente nazione. Ma niente può averlo preparato a ciò che lo aspetta nel Nexus!

Armato di pistola e artigli, Mantogrigio è un assassino in grado di colpire a distanza e in mischia. Trasformandosi rapidamente in worgen, Mantogrigio baratta la sicurezza delle sue abilità a distanza con devastanti attacchi in mischia. Ma come ben sa, trasformarsi ha un prezzo. Per ottenere i benefici della forma worgen, Mantogrigio deve lanciarsi in prima linea, rendendosi spesso vulnerabile e diventando così un bersaglio prioritario per i nemici. Per questo, la strategia migliore con Mantogrigio è spesso quella di indebolire i propri avversari con pistola e pozioni, quindi annientarli in forma worgen.

Heroes_2

Le abilità eroiche di Mantogrigio gli permettono di abbandonarsi alla sete di sangue della sua belva interiore con Mira alla Gola, o di rallentare un nemico con colpi a distanza prima di concentrare il fuoco su di esso con Marchio della Caccia. Per ottimizzare al massimo queste abilità sono necessari un gran tempismo e un ottimo posizionamento, ma se usate correttamente, possono avere un impatto devastante sulla squadra nemica.

 


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.