Annunciata la data di rilascio della demo di Yakuza 6

Oggi SEGA ha rilasciato una nuova serie di screenshot e alcuni dettagli interessanti sulla demo di Yakuza 6, il prossimo capitolo della saga in arrivo il prossimo anno su PS4. La demo sarà giocabile da tutti coloro che acquisteranno Yakuza Kiwami, il remake del primo capitolo della saga di Yakuza, e il codice per il download della demo sarà disponibile sia nella versione PS3 sia in quella PS4 del gioco. La demo, tuttavia, sarà giocabile solo su PS4, visto che, come sappiamo bene, il prossimo titolo di SEGA sarà un’esclusiva current gen.

Coloro che invece scaricheranno il gioco dal PlayStation Store, non riceveranno un codice, ma l’accesso diretto alla demo di Yakuza 6 sullo stesso account PSN.

Yakuza Kiwami verrà rilasciato il 21 Gennaio, ma la demo sarà giocabile esattamente 7 giorni dopo, a partire dal 28 Gennaio. Tutte queste informazioni sono valide per il mercato Giapponese, mentre per i territori Europeo e Americano aspettiamo ancora qualche informazione in più da parte di SEGA.

La demo sarà ambientata a Kamurocho, e conterrà tutti gli elementi base del gioco, incluse avventure, battaglie e dialoghi. Vi lasciamo alla visione degli screenshot catturati dalla demo di Yakuza 6. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com