Blade & Soul – Trailer di lancio

NCSoft ha rilasciato un nuovo trailer per Blade & Soul, l’MMORpg coreano uscito nella sua madre terra oramai più di 3 anni fa. Il gioco unisce l’universo fantasy al mondo delle arti marziali, creando un mix unico di combattimenti spettacolari e ambientazioni mozzafiato.

Blade & Soul si è imposto sul mercato orientale sebbene la sua natura prettamente Pay to Win: come sappiamo bene, è tipico del mercato coreano tirar fuori titoli ben realizzati e interessanti dal punto di vista artistico, ma allo stesso tempo, gli sviluppatori tendono a proporre una politica di Pay to Win che non permette ai giocatori meno esperti o meno “ricchi” di godere dell’esperienza end game.

Blade & Soul approderà il 19 Gennaio sul mercato Europeo e Americano lasciando pressoché immutata la sua natura. Il gioco, essendo già disponibile in Corea da 3 anni, arriverà in Europa e negli USA completo di tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati in questi anni.

Blade & Soul sarà capace di imporsi sul mercato occidentale con l’incombente arrivo di Black Desert Online? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti. Adesso vi lasciamo alla visione di questo breve teaser trailer di lancio.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com