CES 2016: Kingston presenta quattro nuovi prodotti

Kingston Technology, il principale produttore di memorie del mondo, presenta in anteprima al CES 2016 quattro nuovi prodotti:
SKC400S37_1TB_s_hr

SSD KC400, l’ultimo arrivato nella famiglia di SSDNow. Creato per carichi di lavoro aziendali, l’SSD KC400 è 15 volte più veloce di un tradizionale disco rigido e vanta performance costanti sia con dati comprimibili che non comprimibili, e una maggiore reattività con applicazioni che richiedono performance di alto livello.

L’SSD KC400 garantisce una protezione dei dati completa SmartEC per custodire i vostri dati, oltre al sistema SmartRefresh per tutelare anche dagli errori di lettura. In questo caso infatti, i dati vengono ripristinati e il drive è in grado di riprendere a funzionare dopo la mancanza di alimentazione improvvisa, grazie a una funzione apposita tramite firmware. Il disco offre un’alta affidabilità grazie al controller a otto canali avanzato Phison PS3110-S10 e al processore quad-core. Il modello KC400 è disponibile nelle capacità 128GB, 256GB, 512GB e 1TB.

Il nostro ultimo drive SSD è stato progettato per supportare le aziende e gli utenti avanzati nel velocizzare le attività quotidiane e incrementare la propria produttività”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “I nostri clienti aziendali possono riporre completa fiducia nell’utilizzo dell’SSD KC400 che garantisce tutte le precauzioni necessarie a scongiurare una perdita di dati imprevista”.

Per offrire un supporto ancora più forte alle aziende, Kingston fornisce un servizio di assistenza tra i più efficienti del settore grazie al programma Chiedete a un esperto e Kingston SSD Manager, un tool scaricabile gratuitamente per monitorare le condizioni, lo stato e il livello di utilizzo del disco. L’SSD KC400 è coperto da una garanzia di durata quinquennale1, da un’assistenza tecnica gratuita e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.

MLWG3_MLWPRO

Due nuovi arrivi nella sua linea di lettori wireless: MobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless Pro. MobileLite Wireless G3 offre agli utenti dei dispositivi mobili una marcia in più quando sono in movimento: con la batteria 5600 mAh al massimo, MLWG3 è in grado di ricaricare uno smartphone anche due volte. E ricaricare i dispositivi è ancora più veloce con l’output 2A.

Come i lettori precedenti, anche MobileLite Wireless G3 ha una porta USB e uno slot SD che consentono all’utente di accedere a file contenuti su un drive Flash USB oppure su una scheda SD3 dal loro smartphone oppure da un tablet, in modalità wireless. Grazie all’app MobileLite, gli utenti potranno trasferire, salvare oppure condividere foto, video e altri contenuti facilmente, senza bisogno di un Pc. Questo consentirà loro anche di liberare spazio prezioso sul proprio dispositivo mobile, senza cancellare nulla e senza ricorrere al cloud. Entrambi i prodotti hanno la funzionalità Dual Band Wi-Fi (802.11 ac) per trasferire dati rapidamente.

MobileLite Wireless Pro possiede tutte le caratteristiche del MLWG3, oltre a una memoria integrata da 64GB e una batteria ancora più potente da 6900 mAh. Oltre a ricaricare i dispositivi mobili e consentire lo streaming di dati in wireless, offre agli utenti un facile accesso a una memoria aggiuntiva.

MobileLite Wireless G3 e Pro sono perfetti per gli utenti sempre in movimento dotati di dispositivi mobili, sia Android che iOS,”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Abbiamo aumentato la potenza della batteria per la ricarica e abbiamo presentato la nuova versione Pro con una memoria integrata per un accesso allo storage aggiuntivo ancora più comodo. L’utente non dovrà più preoccuparsi di avere abbastanza batteria oppure abbastanza spazio sul proprio smartphone o tablet”.

MobileLite Wireless G3 e MobileLite Wireless Pro sono coperti da una garanzia di due anni e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.

DT2000_64GB_ao_hr

USB DataTraveler 2000 con crittografia dell’hardware e protezione attraverso un codice PIN con accesso tramite una tastiera alfanumerica. Questo nuovo drive sarà disponibile nel primo trimestre del 2016.

Progettato per la sicurezza di professionisti IT, piccole e medie imprese e utenti finali aziendali che necessitano di una protezione elettronica dei dati, DataTraveler 2000 è facilmente implementabile in un ambiente di lavoro in cui sono in uso più dispositivi e sistemi operativi dal momento che il sistema operativo è indipendente e monta un sistema di crittografia AES 256 bit basato su hardware in modalità XTS. La crittografia è effettuata sul dispositivo e non sono necessari ulteriori driver software o hardware.

La tastiera alfanumerica del DataTraveler 2000 consente agli utenti di bloccare l’unità con una parola o combinazione di numeri per una protezione tramite PIN facile da usare. Per maggiore sicurezza, viene attivato il blocco automatico quando l’unità viene rimossa dal dispositivo e dopo 10 tentativi non validi di accesso tramite crittografia o password. DataTraveler 2000 ha un coperchio in alluminio in grado di proteggere l’unità da pericoli come acqua e polvere.

Siamo entusiasti di aggiungere DataTraveler 2000 alla nostra linea di unità Flash USB veloci e criptate per aziende e PMI”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Questo drive rappresenta la scelta perfetta per l’impego in azienda, in cui la necessità di protezione dei dati si fa sempre più stringente”.

DataTraveler 2000 utilizza la tecnologia Datalock di proprietà di ClevX, LLC, con cui Kingston lavora da molti anni, affidandosi alle soluzioni estremamente innovative in ambito security e mobility di questa azienda.

DataTraveler 2000 è disponibile da 16GB, 32GB e64GB ed è coperta da garanzia di tre anni, assistenza gratuita e dalla leggendaria affidabilità di Kingston.

Cloud II Image_3 colors_Gun Metal_Red_Pink_CLOUD-II-HERO-pink-red-gunmetal-HR_27_08_2015 05_27 11.18.55

Ultima novità, le cuffie HyperX CloudX Pro Gaming, che saranno disponibili tra la primavera e l’estate 2016. Quando è stata lanciata per la prima volta (2014), la linea HyperX Cloud, era destinata esclusivamente ai gamer che utilizzano il Pc. HyperX CloudX rappresentano quindi il primo passo dell’azienda nel mercato delle console, dato che si collegano direttamente ai controller Xbox One Elite attraverso una porta di 3,5 mm.

Con lo stesso design vincente delle HyperX Cloud II, le HyperX CloudX, le ultime arrivate offrono ai gamer un nuovo livello di performance audio per console. Colpi di pistola, esplosioni e effetti speciali saranno sempre più nitidi grazie ai driver da 53 mm. Le HyperX CloudX offrono un comodo controllo volume integrato su cavo, cuscinetti in memory, fascia foderata in pelle morbida con cucitura personalizzata, per un confort e uno stile ancora più ricercati. Il design che si adatta perfettamente all’orecchio isola dai rumori esterni garantendo un’esperienza di gaming nella quale sarà possibile immergersi completamente. Le HyperX CloudX contengono anche un microfono separabile e sono dotate di un involucro resistente, che le protegge quando non sono utilizzate o durante i viaggi.

Questa nuova collaborazione con Microsoft e Xbox One, che ci rende davvero molto orgogliosi, rappresenta in nostro ingresso nel settore delle console”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “Quando abbiamo lanciato le nostre prime cuffie per il gaming da PC sapevamo che prima o poi ci saremmo affacciati su questo nuovo ed affascinante mondo delle console. Con Microsoft abbiamo già diverse sinergie: HyperX è da tempo molto attiva in ambito PC, mentre Xbox One, attraverso l’App Xbox per Windows 10, consente un’integrazione più completa con il gioco da PC”.

HyperX è la linea di prodotti ad alte prestazioni di Kingston Technology che comprende memorie DDR4 e DDR3 ad alta velocità, SSD, unità Flash USB e accessori gaming. Pensata per giocatori, overclocker e appassionati, HyperX è conosciuta in tutto il mondo per qualità, prestazioni e innovazione. HyperX si impegna nel mondo degli eSports attraverso la sponsorizzazione di oltre 25 team a livello globale ed è lo sponsor principale di Intel Extreme Masters. Il brand HyperX è presente in molti degli eventi di settore, tra i quali Brasil Game Show, China Joy, DreamHack, gamescom e PAX.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.