Un ipotetico Darksiders 3 sarà meno vasto

Haydn Dalton, lead designer di Darksiders 2, ha affermato che se l’Action/Adventure venderà abbastanza bene da permettere a Vigil Games di sviluppare un seguito, il team di sviluppo realizzerà un mondo di gioco di dimensioni minori rispetto al capitolo attualmente in fase di sviluppo.  Per avere la garanzia di sviluppare il terzo capitolo della serie, Darksiders 2 dovrà vendere almeno 4 milioni di copie.

“Se faremo un altro gioco di Darksiders, cercheremo di ridurre la portata del mondo di gioco, in modo che potremo avere la possibilità di rifinirlo al meglio. Ridurre le dimensioni del mondo potrebbe essere vista come un’operazione che potrebbe avere un grande impatto dal punto di vista del giocatore, ma sai cosa, in questo modo potremmo realizzare interazioni migliori con il mondo se questo fosse più piccolo”.

Darksiders 2 è atteso per Xbox 360, PS3 e PC il prossimo 21 Agosto e se siete interessati al gioco vi consigliamo di rimanere sulle pagine di Myreviews per la recensione del gioco.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.