FeaturedNotizie

Il Roster di Attack on Titan è composto da dieci personaggi

L’ultimo numero di Famitsu ha svelato alcune informazioni interessanti sul nuovo gioco per PlayStation 4 dedicato ad Attack on Titan. I ragazzi di Famitsu hanno intervistato Hisashi Konuma e Tomoyuki Kitamuna, rispettivamente il produttore e il director del titolo, i quali hanno confermato che i personaggi giocabili all’interno delle varie modalità di gioco sono solo dieci e sono: Eren, Mikasa, Armin, Levi, Sasha, Krista, Connie, Jean, Erwin e Hange. 

A quanto pare il titolo percorrerà solamente la prima stagione dell’anime, e la storia sarà strutturata in modo che chi non ha visto quest’ultimo potrà comprendere e gradire la modalità storia nella stessa maniera di chi è fan della serie.

Mostra tutto

Federico Molino

Federico Molino nasce nel 1996 a Catania, dove iniziò la sua carriera videoludica con la sua prima console, ovvero, il NES. In seguito con l'avvento di PlayStation passò a quella, continuando a crescere con le console del colosso giapponese. Una delle sue tanti passioni è leggere sia romanzi fantasy che manga, ma anche vedere Anime o Film d'animazione strettamente giapponese.
Back to top button