L’Angolo delle Nuvole – Freccia Verde Speciale #0

Con il mega evento Convergence ormai in corso e con i suoi sconvolgimenti sorprendenti per l’intero universo DC Comics, in Italia RW Edizioni coglie l’occasione e ridefinisce alcune sue collane: a dicembre nasce il nuovo mensile dedicato a Freccia Verde. Una promozione importante per l’arciere verde, dovuta ad un successo crescente, a storie sempre più agili e dinamiche e naturalmente al boom della serie tv Arrow. Nel nuovo mensile, anche le avventure di Black Canary e Batgirl.

FRECCIA-VERDE-ALBO-COF

Nel numero speciale #0 sotto l’influenza di Convergence, l’avvio delle avventure di Oliver Queen è all’epoca di Ora Zero, col sequestro di varie città dell’universo DC trasportate sul pianeta senziente Telos e rinchiuse in cupole che privano i supereroi dei propri poteri.

Nelle due storie del volume Oliver incontra suo figlio Connor Hawke e dovrà vedersela con Dinah Queen degli Outsiders di Bruce Wayne e Livy Queen, la nuova Black Canary. Una storia rivolta principalmente ai fans ed ostica per i non avvezzi al Multiverso DC, con legami familiari rovesciati e rivelazioni improvvise. La storia prepara a Convergence con uno scontro abbastanza innocuo tra questi personaggi, disegno alquanto semplice e veloce, apparentemente poco curato e privo dei necessari dettagli.

Un numero #0 di indiscutibile attesa.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.