AION Free-to-Play ora disponibile anche su Steam

Gameforge annuncia l’arrivo dell’MMORPG AION Free-to-Play su Steam, la piattaforma digitale di Valve. A partire dal giorno 16/12/2015, tutti gli utenti europei hanno la possibilità di aggiungere gratuitamente AION Free-to-Play alla loro libreria Steam.

“L’obiettivo è di facilitare l’accesso ad AION a un maggior numero di giocatori. Si tratta di un passo fondamentale nella nostra strategia volta a fidelizzare i giocatori di AION sul lungo termine, in modo da garantire costantemente un’esperienza di gioco ineguagliabile nell’avvincente mondo di Atreia” – così Nicolas Stumpf, Product Director di AION Free-to-Play presso Gameforge.

Al fine di sostenere la fazione degli Asmodiani, una volta raggiunto il livello otto con il loro primo personaggio i nuovi giocatori riceveranno un Pacchetto oro gratuito.

Per gli utenti che finora hanno giocato ad AION Free-to-Play tramite la piattaforma Gameforge Live non cambierà nulla. Il gioco continuerà a essere regolarmente disponibile su https://aion.gameforge.com.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com