Nintendo porta Napster su Wii U

Nintendo of Europe e Napster annunciano una partnership che porta Napster, il servizio di musica in streaming di fama mondiale, su Wii U, la console domestica  di Nintendo, attraverso un’applicazione gratuita scaricabile che sarà disponibile in tutta Europa per tutti i possessori della console da oggi 17 dicembre.

Con oltre 34 milioni di brani,  Napster è uno dei  principali servizi di abbonamento di musica digitale del mondo, offrendo una delle più complete raccolte musicali online. I possessori di Wii U con un abbonamento Napster Unlimited avranno accesso al servizio completo di Napster attraverso la propria console Wii U e, grazie al touch screen del GamePad, si potrà facilmente  cercare un brano specifico, un album o un artista, così come sfogliare i generi, per fare in modo che gli appassionati di musica possano trovare tutte le ultime novità.

Il touch screen del GamePad di Wii U può anche essere utilizzato per accedere a centinaia di stazioni radio divise per genere, artista, tema o stato d’animo, così come le playlist Napster create dai gruppi di esperti locali di musica di Napster. Gli utenti Wii U possono inoltre accedere alla loro libreria di brani preferiti e playlist personali, create nell’app Napster per smartphone e tablet o tramite il servizio web di Napster.

Per accedere a Napster, i proprietari di Wii U saranno in grado di scaricare l’applicazione gratuita dal Nintendo eShop, che consentirà agli abbonati a Napster Unlimited di iniziare ad ascoltare musica immediatamente. I proprietari di Wii U che non sono ancora iscritti a Napster potranno registrarsi per una prova gratuita di 30 giorni sul sito di Napster.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com