Notizie

Black Desert Online – La nuova classe Berserker si mostra in video

Daum Games Korea ha rivelato oggi la nuova classe Berserker che sarà presente in Black Desert Online, il nuovo titolo MMORPG sviluppato da Pearl Abyss. Nel filmato possiamo vedere un Giant Berserker in azione, mentre i nemici vengono travolti dalla straordinaria potenza e forza bruta di questa macchina da guerra.

Con il “pugno cannone”, la nuova abilità che potrà essere potenziata grazie al sistema di albero delle skill, la classe Berserker diventa un colosso in grado di distruggere tutto ciò che gli si para davanti. Nel trailer possiamo vedere solo alcune scene di combattimento, caratterizzate da un gameplay molto veloce e degno dei titoli action più famosi, dove il nostro alter ego mette al tappeto alcuni mostri con la sola forza del proprio pugno.

Domani, Mercoledì 16 Dicembre, avrà inizio la prima Closed Beta Europea di Black Desert Online, e chiunque sarà in possesso di una chiave di gioco potrà provare in prima persona il titolo in attesa della release ufficiale prevista per il 2016. La Beta avrà inizio alle 7:00 di domani mattina e si concluderà il 22 Dicembre alle ore 7:00.

Il gioco è già disponibile per il download e occuperà circa 28 GB del vostro HDD. Voi avete preacquistato il gioco? Parteciperete alla beta? Fatecelo sapere nei commenti.

Mostra tutto

Francesco warfra Lorenzoni

Un ragazzo come tanti che vuole trasformare le sue passioni in un lavoro.
Back to top button