Trine 3 arriverà su PlayStation 4 entro fine anno

Frozenbyte comunica che Trine 3: The Artifacts of Power, uscito in accesso anticipato su Steam a inizio anno e rilasciato ufficialmente ad Agosto, arriverà anche su PlayStation 4 via PlayStation Store,  come i precedenti capitoli della serie, entro fine anno. Esattamente Frozenbyte spera di poterlo rilasciare entro Natale.

Su Playstation 4 ci saranno le stesse features della versione PC:

  • Un bellissimo mondo fantasy tridimensionale con 7 capitoli story-driven e 11 puzzle-solving
  • Supporto per la co-op locale fino a 3 giocatori
  • Ritroveremo gli stessi 3 personaggi della serie: Pontius, Zoya e Amadeus, ognuno con skills e abilità uniche
  • Risoluzione in full HD a 1080p con 60 fps
  • Supporto per il 3D stereoscopico a 720p
  • Colonna sonora composta dal premiato compositore Ari Pulkkinen
  • Il doppiaggio completo in: Inglese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Russo, Giapponese e Spagnolo-Brasiliano, e supporto solo testo in: Italiano, Danese, Norvegese, Svedese, Cinese Semplificato e Finlandese

A differenza degli altri capitoli Trine 3 non supporterà il multiplayer online su PlayStation 4 a causa di restrizioni tecniche, ma utilizzando lo Share Play offerto dalla console, a patto di avere una buona connessione, si potrà ovviare a questo problema, almeno per il momento sperando che con una patch futura introducano il multiplayer online, come già presente su PC.

Nonostante la mancanza del multiplayer online, almeno per il momento, vi consigliamo l’acquisto di questo fantastico gioco se non avete avuto l’occasione di giocarlo su PC, e se avete ancora qualche dubbio vi lasciamo alla nostra recensione della versione PC.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com