FeaturedNotizie

The Sims 4 – Disponibile l’espansione Usciamo Insieme

Electronic Arts ha annunciato che l’espansione The Sims 4: Usciamo Insieme! è ora disponibile su PC e Mac in tutto il mondo al prezzo di 39€. Per la prima volta, i giocatori potranno creare e giocare con gruppi di altri Sim ed esplorare la città di Windenburg, ispirata alle ambientazioni europee.

I giocatori potranno introdurre i propri Sim a diversi Club, in cui saranno presenti Sim con interessi, personalità e stili ben precisi ed esplorare la nuova città di Windenburg, con tutti i suoi importanti luoghi d’interesse, come scogliere, piscine, antiche rovine e castelli infestati.

Come simpatica aggiunta, potete gustarvi il divertente trailer di lancio in cima alla notizia.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button