FeaturedNotizie

Hearthstone, in arrivo l’evento Grande Inverno

In occasione delle festività natalizie, Hearthstone, il gioco di carte di Blizzard, propone il suo speciale evento Grande Inverno, ricco di occasioni per tutti i giocatori.

Dal 9 Dicembre al 6 Gennaio, i tabelloni di gioco di Roccavento e Orgrimmar saranno decorati a festa per l’occasione, e tutti gli eroi disporranno di una nuova emote di saluto. Inoltre, per tutta la durata dell’evento, con l’acquisto di un pacchetto da 40 o più buste di carte Classiche, se ne potranno ottenere ulteriori 10 gratuitamente.

Queste sono soltanto le prime novità introdotte dall’evento Grande Inverno e Blizzard ne promette molte di più in futuro, invitando i giocatori a tenere gli occhi aperti.

Mostra tutto

Marcello "Zephir" Ruina

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"
Back to top button