Annunciata la Digital Deluxe Edition di XCOM 2

2K e Firaxis Games annunciano la Digital Deluxe Edition di XCOM 2 in uscita il 5 Febbraio 2016 per PC, Mac e Linux. La Digital Deluxe Edition contiene il seguito di XCOM Enemy Unknown, la colonna sonora e tre contenuti scaricabili (The Reinforcement Pack).

XCOM 2 è ambientato 20 anni dopo XCOM Enemy Unknown, quando l’umanità si è arresa agli alieni e la XCOM è stata dimenticata.

Il Reinforcement Pack può anche essere acquistato singolarmente ed include:

  • Anarchy’s Children: contenuto basato sul tema della ribellione, con una nuova personalizzazione dei soldati (verrà rilasciato durante la Primavera 2016);
  • Alien Hunters: introduce un nuovo gameplay, una nuova missione, personalizzazione dei soldati oltre ad armature ed armi più potenti (verrà rilasciato durante l’ Estate 2016);
  • Shen’s Last Gift: offre una nuova classe di soldati con nuove armi, armature e personalizzazioni. Inoltre presenta una nuova missione ed una nuova mappa (verrà rilasciato durante l’ Estate 2016).

I giocatori che prenoteranno XCOM 2 o la XCOM 2 Digital Deluxe Edition riceveranno inoltre il Resistance Warrior Pack: maggiori possibilità di personalizzare i soldati con vestiti, elmi e pitture per il viso. Il Resistance Warrior Pack include anche “Survivor of the Old War,” una nuova recluta XCOM che farà la sua comparsa nella caserma dei Vendicatori.


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com